Promo WALLSTORE PANTONE SELETTI Miglior Prezzo Zoom

WALLSTORE PANTONE SELETTI

PANTONE UNIVERSE PANTONE UNIVERSE

Nuovo

Il porta oggetti da parete Pantone Wallstore fa parte della collezione Pantone Universe: la statunitense Pantone Inc. produce il sistema di identificazione di colori per la grafica diventato un must internazionale. Pantone wallstore con 6 calamite. Design: Selab. Materiale: Metallo

Maggiori dettagli

Disponibile

40,80 €

iva incl.

51,00 € iva incl.

-20%

La palette di toni più famosa al mondo è declinata anche su arredi e oggetti di design, riuniti sotto il nome di Pantone Universe. Firmata da John Green per Pantone e Seletti, la classica lavagna magnetica di metallo si integra con un vano portariviste e sfoggia le squillanti colorazioni di punta delle prossime stagioni. Una semplice lavagna magnetica e una soluzione per riporre, tutto in uno. L?area ampia nella parte alta permette di memorizzare messaggi, attaccare foto, chiavi etc. mentre la parte ripiegata crea spazio per le riviste e le lettere. Ogni Wallstore è provvisto di 6 mini calamite. Un multiuso bello e utile !

Dimensioni cm. 33 x 22 h. 5 ?; 13" x 8,7" h. 2" ?

Varianti colore: Pantone 186 C, Pantone 672 C, Pantone 268 C, Pantone 14-0848, Pantone 377 C, Pantone Cool Gray 10 C, Pantone 15-5519.

Marchi Brands