Shop Online  RED MAPS

Le Red Maps sono una serie di guide pieghevoli per le città metropolitane di Stati Uniti e Europa. Contengono informazioni dettagliate su tutto ciò di cui si può aver bisogno visitando una città.

Più info

Jim Leniart è il proprietario e creatore delle Red Maps. Ha studiato architettura e ha lavorato nel settore immobiliare. Nel lavoro emerse subito che era molto portato per la progettazione di mappe. Dopo studi da autodidatta, nel 1998 furono stampate le prime Red Maps e furono distribuite nelle più grandi agenzie media di New York. Talento e innovazioni furono subito notati e presto arrivarono raccomandazioni da The New York Times, Elle e Town & Country. 


Nell' aprile 2001 le Red Maps furono nominate dal Travel + Leisure come una delle migliori guide di San Francisco. E da giugno 2012 sono state create più di 20 Red Maps, ricoprendo cosi le maggiori città del Mondo. 


Particolarità: La buona realizzazione di queste mappe ha comportato una serie di progetti importanti:


- creazioni personalizzate di Red Maps e oggetti di scena per il film "Io sono Leggenda" e la serie Tv "Gossip Girl" ;


- mappe ufficiali delle London Fashion Week dal 2007 al 2011;


- i grafici dell'azienda hanno collaborato con il Designer Angelo Chang per la sua linea primaverile;


- nel 2008 l'artista giapponese Ryuta lida ha trasformato le Red Maps in un'opera d'arte per la sua galleria;


- Red Maps ha fornito guide gratuite per la raccolta fondi di organizzazioni di beneficenza , quali AidforAIDS, ACRIA, e il New York Botanical Garden. 

Less
Vedi 25 - 28 of 28 articoli

Marchi Brands