PENTHOUSE (SPECIAL EDITION) Zoom

PENTHOUSE (SPECIAL EDITION)

Nuovo

L'edizione da collezione edizione limitata delle fotografie più iconiche negli ultimi quattro decenni della rivista Penthouse con l'assoluta "chicca" di Madonna in copertina. Nel 1969, la prima edizione americana di Penthouse andò esaurita nel giro di pochi giorni. La controversa rivista inglese di belle ragazze, giornalismo intelligente e rivelazioni intime era quindi arrivata nel mercato. 

Maggiori dettagli

disponibile

378,00 €

In occasione del quarantesimo anniversario di quel primo numero sold-out, Assouline presenta un'edizione da collezione limitata delle fotografie più iconiche della rivista. Una compilation esaltante di  immagini provocatorie con una prefazione del famoso scrittore pop Glenn O Brien; questo volume riprende immagini d'archivio fuse con il fascino sublime dell'estetica di Assouline. Presentato su carta cotone, è una celebrazione seducente che eleva, attraverso questo potente mezzo iconico, la sessualità americana a opera d'arte.



Marchi Brands

Ok

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa