ITALIAN LAB MATERIA S-S 2018 Miglior Prezzo Zoom

ITALIAN LAB MATERIA S-S 2018

Nuovo

ITALIAN LAB MATERIA S-S 2018 offre spunti validissimi per ciò che riguarda le ultime tendenze nel mondo dei materiali e delle superfici.  Include sette capitoli, ognuno con un tema emozionale diverso,  fonte di ispirazione per tutti i campi del design.

Maggiori dettagli

disponibile

1 750,00 €

iva incl.

Il libro racconta con chiarezza le tendenze più rappresentative ed evidenzia in modo inequivocabile l'importanza delle superfici nella moda, negli accessori, nel design, nell'arredo. 

Facile e veloce da interpretare vi offre una base solida ed innovativa che vi darà nuova ispirazione per la creazione e progettazione di nuovi prodotti per il mercato, qualitativamente esigente, della calzatura e pelletteria. 
Il libro guiderà il vostro percorso creativo con immaginazione, raffinatezza, tecnologia e qualità. 

Ogni tema è abbinato ad una gamma di colori presentata su stecche di cartoncino avvolte di vero filato, cartelle generali (con codice pantone), foto di scarpe, accessori e molte proposte esclusive di modelli per calzature maschili e femminili. 

In oltre 90 pagine, sono raccolti più di 100 campioni di pelle e materiali sintetici che hanno lo scopo di ispirare i vostri prodotti ed interpretare con accuratezza tutte le nuove tendenze e i diversi atteggiamenti dei consumatori.

Marchi Brands