ESSENTIAL COLOR SUMMARY 2018 Miglior Prezzo Zoom

ESSENTIAL COLOR SUMMARY 2018

Nuovo

ESSENTIAL COLOR SUMMARY 2018 fornisce una panoramica attendibile dei colori più importanti nei campi della donna, uomo e bambino così come nell'abbigliamento sportivo ed interni, con i 60 colori chiave della nuova stagione con l'originale Stripes Swatch Card PANTONE ® and Chips.

Maggiori dettagli

disponibile

395,90 €

iva incl.

ECS comprende quattro temi di tendenza con 3 sottogruppi ciascuno, 12 confezioni di strisce originali Swatch Card PANTONE ® delle dimensioni di 2,5 x 11 cm (raddoppiato) - Questo significa 55 centimetri quadrati di materiale di lavoro per colore trend per la composizione delle singole gamme di colori e armonie! - Designazione di ogni colore per l'utilizzo di simboli per donna, uomo, bambino e abbigliamento sportivo - Brevi testi illuminano sulle specialità stagionali del colore e materiali.
La scheda ECS colore vale non solo per il ramo della moda, ma è anche visto come importante informazione chiave e uno strumento pratico di lavoro in aree di progettazione. Allo stesso tempo, rimane uno strumento pratico per la compilazione di concetti del singolo colore.

Marchi Brands