ESSENTIAL COLOR SUMMARY SS 2020 Miglior Prezzo Zoom

ESSENTIAL COLOR SUMMARY SS 2020

Nuovo

ESSENTIAL COLOR SUMMARY SS 2020

fornisce una panoramica attendibile dei colori più importanti nei campi della donna, uomo e bambino così come nell'abbigliamento sportivo ed interni, con i 60 colori chiave della nuova stagione con l'originale Stripes Swatch Card PANTONE ® and Chips.

Maggiori dettagli

disponibile

395,90 €

iva incl.

ECS comprende quattro temi di tendenza con 3 sottogruppi ciascuno, 12 confezioni di strisce originali Swatch Card PANTONE ® delle dimensioni di 2,5 x 11 cm (raddoppiato) - Questo significa 55 centimetri quadrati di materiale di lavoro per colore trend per la composizione delle singole gamme di colori e armonie! - Designazione di ogni colore per l'utilizzo di simboli per donna, uomo, bambino e abbigliamento sportivo - Brevi testi illuminano sulle specialità stagionali del colore e materiali.
La scheda ECS colore vale non solo per il ramo della moda, ma è anche visto come importante informazione chiave e uno strumento pratico di lavoro in aree di progettazione. Allo stesso tempo, rimane uno strumento pratico per la compilazione di concetti del singolo colore.

Marchi Brands