SELETTI - FANTASTICO DOMESTICO GALLINA Miglior Prezzo Zoom

SELETTI - FANTASTICO DOMESTICO GALLINA

SELETTI SELETTI

Nuovo

SELETTI - FANTASTICO DOMESTICO GALLINA - Cestino sagomato con dettagli fluo decorati a mano, un divertente oggetto di funzionalità per la vostra cucina. Il cesto a forma di Gallina è in metallo verniciato col.bianco con dettagli rossi, la struttura aerata permette un maggiore mantenimento della frutta. Disegnato da Valentina Carretta di FABRICA, la nota officina creativa del gruppo Benetton.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

69,00 €

iva incl.

Fantastico Domestico è una linea di cestini portafrutta decorativi in metallo saldato ripresi dalla tradizione domestica. Come un'immaginario zoo domestico che sembra uscito dal mondo delle favole. Per una tavola sospesa tra realtà e fantasia. Della serie Fantastico Domestico fanno parte anche il coniglio, la balena e il maiale.

Dimensioni: H 27 cm / L 50 cm / P 23 cm

Valentina Carretta, product designer, è nata a Treviso nel 1981. Si è laureata presso il Politecnico di Milano nel 2005. Già nel 2004 ha cominciato la collaborazione con Fabrica, occupandosi prevalentemente di design del prodotto e allestimento di spazi. I suoi progetti comprendono una collezione di oggetti in vetro soffiato sviluppati per la galleria Secondome, alcune ceramiche per la tavola prodotte da Bosa ed una serie di oggetti in edizione limitata prodotti per Zanotta e per Granville Gallery (Parigi). È suo inoltre il progetto per il restyling dei negozi Fabrica Features di Bologna e di Lisbona, dove applica materiali low-cost come le tavole di legno giallo (tipicamente usate nel settore edile) per la costruzione di arredi perfettamente in sintonia con i colori del brand. Dal 2008, affianca l'attività di consulenza a Fabrica con la libera professione.

Marchi Brands