POLAROID - MACCHINA FOTOGRAFICA PIC 300

POLAROID POLAROID

Nuovo

Polaroid - Macchina Fotografica PIC 300.La fotocamera analogica, istantanea e compatta Polaroid PIC300R permette di scattare foto che potrete vedere sviluppate davanti ai vostri occhi in pochi minuti. E' la versione moderna della classica macchina fotografica istantanea Polaroid , tanto amata in passato. Funziona con Film PIF 300 .

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

115,00 €

iva incl.

Il PIC300R è disponibile in nero, blu,  o rosso e ha 4 impostazioni di scena per aiutarti a catturare lo scatto perfetto in qualsiasi luce, con flash automatico, regolazione automatica e un design facile da impugnare. Questa fotocamera funziona con  pellicole istantanee Polaroid 300 e include una cinghia da polso e  batterie AA. La fotocamera analogica istantanea compatta Polaroid PIC300R viene fornita con una garanzia limitata di 1 anno.

Le foto stampate hanno circa le dimensioni di un biglietto da visita . Per usarla,basta un semplice scatto, stampare la foto e condividerla - questo è tutto.La macchina conta quante foto sono state gia scattate in modo da sapere quando è ora di cambiare il film. Quando la fotocamera non viene utilizzata per piu' di 5 minuti , si spegne automaticamente ed entra in uno stato di risparmio energetico. La fotocamera può essere ripristinata in versione "ON"  premendo semplicemente  il pulsante di scatto o spingendo e tirando la sezione obiettivo.

Marchi Brands