IZIPIZI AMIRAL SHELL Miglior Prezzo Zoom

IZIPIZI AMIRAL SHELL

SEE CONCEPT IZIPIZI SEE CONCEPT IZIPIZI

Nuovo

Occhiali da sole - L'Amiral by Izipizi Studio : rettangolare, trendy - Protezione 100% UV categoria 3 - Modello unisex e universale - Custodia inclusa nella confezione

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

45,00 €

iva incl.

L'Amiral by Izipizi Studio - Occhiali da sole  SHELL

Il sole emette onde elettromagnetiche visibili e invisibili. I raggi invisibili più nocivi sono i raggi ultravioletti (UV), pericolosi anche quando il cielo è coperto: le nuvole ne assorbono solo il 10% al massimo.

 

Occhiali da sole cat. 3

I raggi ultravioletti (UV) danneggiano le cellule dell’occhio e possono determinare patologie di varia gravità. Gli occhiali SUN, con lenti 100% UV categoria 3, proteggono dalla luce intensa e filtrano il 100% dei raggi ultravioletti (UV).

Aste flex

Le aste, dotate di cerniere con meccanismo a molla, sono comode e leggere e si adattano a tutte le dimensioni e morfologie di viso.

Descrizione

Occhiali da sole - L'Amiral by Izipizi Studio: protezione ottimale grazie alle lenti 100% UV categoria 3.

IZIPIZI lancia IZIPIZI Studio, una collezione nata dalla nostra curiosità e voglia di innovare per dare il sorriso con prodotti singolari, a un prezzo sempre accessibile. Un universo ricercato, fuori dai sentieri battuti, con uno stile ancora più deciso. IZIPIZI Studio firma il suo primo modello, L'AMIRAL: un modello di tendenza, unisex e comodo. Lo stile è elegante ma l'approccio è fresco, malizioso, con un pizzico di humour e di carattere. Per questa prima edizione, abbiamo rivisitato le linee del rettangolo per dare più carattere alla montatura. Modificando leggermente la sua forma per renderla più trapezoidale e accentuando lo spessore per conferire rotondità al volume, abbiamo fatto centro! Un mix di struttura e rotondità che inserisce L'AMIRAL all'incrocio tra l'extra-trendy e l'easy-chic, con leggerezza. Un comfort ottimale, una certezza alla moda.

Norme

Questo modello è conforme alle norme europee relative agli occhiali premontati (NF EN 14139) e alle norme internazionali relative agli occhiali con protezione contro la radiazione solare (ISO 12312-1).

Marchi Brands