INFINITE STATUE FRANCO NERO OLD&RARE 1/6 RESIN STATUE Zoom

INFINITE STATUE FRANCO NERO OLD&RARE 1/6 RESIN STATUE

INFINITE STATUE INFINITE STATUE

Nuovo

Infinite Statue presenta Franco Nero Old&rare 1/6 Resin Statue. Il simbolo del cinema Western Italiano diventa un’esclusiva statua in resina scala 1/6 che si aggiunge alla nostra linea di sculture Old&Rare.

Maggiori dettagli

disponibile

405,00 €

iva incl.

Ancora Western. Ancora Spaghetti Western. Infinite Statue prosegue la sua rassegna dedicata ai più famosi interpreti di questo genere, con un grande attore italiano e internazionale, Franco Nero.

Sguardo intenso e profondo, mascella decisa, Franco Nero ha solo 24 anni quando conquista il pubblico con il film di Sergio Corbucci, Django, nel 1966. Il suo pistolero a caccia di vendetta diventa un mito, non solo in Italia, e molti anni più tardi sarà proprio uno tra i suoi appassionati fans americani, Quentin Tarantino, a chiedergli l’onore di un cameo in una scena del suo Django Unchained.
Con una lunga e ricca carriera cinematografica, come attore, regista e sceneggiatore, Franco Nero è un grande protagonista del cinema internazionale, e i suoi personaggi, insieme a Django, sono spesso diventati simbolo di epoche e generi diversi.
Infinite Statue, ancora una volta, vuole omaggiare l’uomo, l’attore e la grande stagione del western italiano.

Quando un’immagine, una scena, un fotogramma assumono lo status di rappresentazione di una intera stagione storica della cinematografia, come è stata quella del cinema western italiano, allora la responsabilità di “fermarla” in una creazione 3D è massima. Ma avendo a che fare con un’icona come Franco Nero diventa tutto più semplice perché si sta lavorando su una figura che tutti abbiamo nel nostro archivio visivo. L’iconografia western, i vestiti vissuti, la dinamicità e l’incredibile arma devastatrice sono solo tutto ciò che sta intorno ad una bellezza senza tempo ed allo sguardo di un attore, come Franco Nero, che con i suoi occhi ha incantato svariate generazioni di spettatori appassionati. È con enorme orgoglio che presentiamo per la prima volta in assoluto un simbolo senza pari dell’indimenticabile Cinema Western Italiano.

Main material Resin
Character height cm. 29
Height with base
cm. 34
Base diameter cm. 21
Weight Kg. 3,5 (approximately)
Limited Edition 250 pieces
Sculpture
Daniel "Danko" Angelozzi
Coloring
Darius Barbera
Art Direction Fabio Berruti
Production Manager Fabio Varesi
Franco Nero license
Availability 3rd Quarter 2022

Marchi Brands