INFINITE STATUE BUD SPENCER AS BANANA JOE OLD&RARE 1/6 RESIN STATUE Zoom

INFINITE STATUE BUD SPENCER AS BANANA JOE OLD&RARE 1/6 RESIN STATUE

INFINITE STATUE INFINITE STATUE

Nuovo

nfinite Statue presenta Bud Spencer as Banana Joe Statue. Il Grande Bud in una splendida statua in resina scala 1/6 che si aggiunge alla nostra linea esclusiva Old&Rare.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

370,00 €

iva incl.

Grande, sorridente, scanzonato e coloratissimo arriva Banana Joe, il gigante dal cuore d’oro che commercia banane in un piccolo villaggio di Indios.
Bud Spencer è Banana Joe, uno dei suoi personaggi più amati, ricordati e… cantati.  La passione per il Sud America, per la gente, le musiche, i colori di quei luoghi si ritrovano tutti nel suo indimenticabile Banana Joe. Insieme alla sua ironia, gli eterni guai e le scazzottate che non mancano di sicuro.
Presentata in anteprima al pubblico di Mangiacinema 2.1 Family Edition 2021 di Salsomaggiore, la statua di Banana Joe è un altro grande omaggio di Infinite Statue al “Gigante Bud”.
Un’esplosione di simpatia per una statua epica!
Mai Bud Spencer è stato così solare e strabordante di gioia di vivere. Banana Joe rappresenta forse l’apice della sua immagine che tutti i fan hanno da sempre nel cuore, è il Bud che tutti vorremmo vicino, quello che emoziona e fa sognare. Con questa scultura di rara bellezza ancora una volta rendiamo omaggio al personaggio italiano più amato nel mondo. Ricca di dettagli e ricercata nei particolari, ecco una statua che spinge verso l’alto la massima qualità dei nostri lavori.

Con questa statua inauguriamo la nuova linea di sculture HDS (High Definition Statue).
In collaborazione con  Kaustic Plastik abbiamo iniziato a utilizzare questa tecnica di alta definizione per creare la testa di Banana Joe e per altri progetti futuri, realizzando in Pvc HD alcune parti della statua e rendere ancora più dettagliata e definita la figura.
La combinazione di resina di alta qualità e parti in PVC HD, utilizzata anche da altre aziende leader a livello mondiale, rende l’esperienza visiva ancora più realistica e, per noi di Infinite Statue, alza asticella della qualità delle opere da collezione che ogni volta vi proponiamo.

Marchi Brands