IZIPIZI D KIDS 9-36 MESI Zoom

IZIPIZI D KIDS AQUA GREEN 9-36 mesi

SEE CONCEPT IZIPIZI SEE CONCEPT IZIPIZI

Nuovo

IZIPIZI prende cura dei più piccoli con la gamma KIDS, occhiali da sole adatti ai bambini dai 9 ai 36 mesi (circonferenza testa 40-47 cm). I nostri modelli proteggono gli occhi dei bambini in ogni circostanza: in città, in campagna, durante le attività all'aperto, sia d'estate che d'inverno!

Maggiori dettagli

disponibile

30,00 €

iva incl.

Le lenti grigie polarizzate 100% UV categoria 3 (UV 400) offrono la massima protezione senza alterare i colori naturali, riducono l'intensità della luce e proteggono i più piccoli dagli effetti dell'abbagliamento. La montatura ultra leggera, garantita anallergica e priva di bisfenolo A, si adatta perfettamente ai ritmi di vita del bambino, mentre le sue stanghette dritte permettono di seguirne la crescita. È completata da una fascetta in silicone staccabile per garantire un sostegno ottimale. Irresistibili e protettivi, i nostri KIDS sono l'accessorio indispensabile per le prime uscite dei più piccoli! Scopri anche i modelli BABY per i neonati e KIDS+ per i bambini più grandi! 

Negli occhi del bambino, il cristallino è permeabile ai raggi UVA e diventa impermeabile solo in età adulta. È dunque necessario proteggere gli occhi dei bimbi utilizzando dei filtri solari.

Occhiali da sole polarizzati cat. 3

I nostri modelli per bambini con lenti polarizzate 100% UV (UV 400) categoria 3 proteggono efficacemente gli occhi dei più piccoli dai raggi ultravioletti (UV) e dall'abbagliamento.

Montatura adatta ai più piccoli

Ultra leggera e resistente, questa montatura si adatta perfettamente ai ritmi di vita dei più piccoli e ne segue la crescita grazie alle sue stanghette dritte. Garantita anallergica e priva di bisfenolo A.

Marchi Brands