PANTONE CAPSURE CON BLUETOOTH Miglior Prezzo Zoom

PANTONE CAPSURE CON BLUETOOTH

Nuovo

PANTONE CAPSURE CON BLUETOOTH vi permette di catturare il colore che vi ispira da qualsiasi superficie e di abbinarlo a un colore PANTONE Color. Adesso con la tecnologia integrata wireless Bluetooth potete condividere all'istante i vostri colori con i dispositivi e le applicazioni di design.

Maggiori dettagli

Disponibile

896,70 €

iva incl.

Catturate ovunque la vostra ispirazione con CAPSURE Bluetooth!

Catturate i colori da qualsiasi superficie, materiale o tessuto – anche se sono piccoli, a motivi geometrici, a trame multicolori e di stoffa – e abbinatela con  precisione a un PANTONE Color. Creato per i creatori di moda, della casa, del design grafico, d’interni e industriale, oltre che per gli appaltatori, i rivenditori di vernice e gli appassionati del fai-da-te, CAPSURE è trasportabile e semplice da usare, ma la sua avanzata tecnologia di acquisizione delle immagini definisce un nuovo standard per la precisione e versatilità in un dispositivo portatile.

 

CAPSURE viene fornito con oltre 10.000 PANTONE Colors precaricati:

 

La PANTONE FASHION + HOME Color System Library (carta e cotone) per la moda, la casa e il design d'interni

La PANTONE PAINT + INTERIORS Library (carta e cotone) per l'architettura e gli interni

La PANTONE PLUS SERIES Formula Guide (patinata e non patinata), la PANTONE PLUS SERIES CMYK (patinata e non patinata) e il Sistema PANTONE Goe™ (patinato e non patinato) per la progettazione grafica, la stampa e l'editoria (comprende sRGB, Adobe RGB, HTML, Lab e i valori XYZ per il design multimediale)

Condividete la vostra ispirazione ovunque!

La tecnologia wireless Bluetooth permette a CAPSURE di collegarsi agli smartphone, tablet e altri dispositivi abilitati Bluetooth per trasmettere in modalità wireless i dati di misurazione del colore.

 

Utilizzate l’applicazione myPANTONE* per dispositivi iOS e Android per salvare o inviare rapidamente i dati cromatici catturati da CAPSURE.

Marchi Brands