PANTONE NYLON BRIGHTS SWATCH CARDS (TN/NYLON) Zoom

PANTONE NYLON BRIGHTS SWATCH CARDS (TN/NYLON)

PANTONE PANTONE

Nuovo

PANTONE NYLON BRIGHTS SWATCH CARDS (TN/NYLON). Campioni di nylon singoli in formato sciolto disponibili per tutti i 21 colori . Il campione aperto misura 4 "x 8" offrendo ai fornitori il doppio della quantità di tessuto di nylon per una visualizzazione ottimale del colore e una valutazione strumentale.

Si prega di digitare il codice numerico prima di 'N', ad esempio: 12-0645 = 120645N Istruzioni per ordinare le trovate sotto  

Maggiori dettagli

in base al codice

19,90 €

iva incl.

PANTONE NYLON BRIGHTS SWATCH CARDS (TN/NYLON)

Il design ampio e senza supporto consente di confrontare i campioni con le tonalità della pelle o altri materiali Ogni singola carta è identificata da tre strisce con nome e numero PANTONE Color ed è abbastanza grande da poter essere inviata a più posizioni. Fornisce i modi più accurati per specificare, controllare e comunicare le scelte di colore.

ISTRUZIONI PER L'ORDINE:

1) Nel campo quantità indicare il numero di Swatch Cards che si intendono ordinare.
2) Procedere con l'ordine ed il check-out.
3) Dopo avere selezionato la modalità di spedizione, è possibile compilare il campo "invia un messaggio"
4) Riportare in tale campo (invia un messaggio) la specifica dei codici colore desiderati. E' possibile copiare ed incollare il testo da eventuali altri documenti es. word, mail etc.

Il nostro magazzino ha una vasta disponibilità delle Cards per cui anche in caso di temporanea mancanza di un codice, lo stesso sarà riassortito in tempi brevi (mediamente ogni settimana).

Pantone rivenditore autorizzato

Marchi Brands