FIRST CONCEPT S-S 2017 Miglior Prezzo Zoom

FIRST CONCEPT S-S 2017

Nuovo

FIRST CONCEPT S-S 2017 offre una perfetta panoramica delle tendenze chiave per la stagione a venire. 60 colori attentamente ricercati, sviluppati e selezionati per poi venire rappresentati e suddivisi in 7 temi concettuali rivolti ai campi della moda, del design e del lifestyle.

Maggiori dettagli

Disponibile

1 600,00 €

iva incl.

Il First Concept è una pubblicazione dedicata esclusivamente all'esplorazione iniziale delle tendenze lifestyle, spaziando dal mercato dell'industria al consumatore, prima che i veri e propri trend siano definiti con chiarezza. Si tratta di un assaggio preliminare della stagione a venire e, in quanto tale, il First Concept offre un'innovativa anteprima dei 7 temi chiave che si svilupperanno in seguito all'interno delle aziende creative correlate.
Si trova inoltre inclusa nel quaderno una cartella colori presentata in filato, tessuto e plastica. Il Concept risponde ad ogni genere di design, visuale o funzionale, concettuale o concreto.Quaderno che presenta tendenze colori per l'abbigliamento e per l'arredamento di interni.
Le tematiche sono presentate ciascuna con una scheda colori generale, abbinamenti tra i vari colori e composizioni sorprendenti.

Marchi Brands