PREVIOUS 11 S-S 2016 Miglior Prezzo Zoom

PREVIOUS 11 S-S 2016

Nuovo

PREVIOUS 11 S-S 2016 Per la prima volta al mondo, un magazine presenta al grande pubblico quello che soltanto un gruppo ristretto di buyer ha potuto ammirare negli show-room delle maison.Tutte le novità di Armani, Vuitton, Dior, Valentino, Gucci, Chanel, McQueen, Fendi, Cavalli, Lanvin ecc. ecc. sono qui disponibili!!!

Maggiori dettagli

Disponibile

35,00 €

iva incl.

Anche in questo numero tanta attenzione per la Nuova Sezione Accessori di circa 30 pagine!!! che in anteprima assoluta offre un panorama molto indicativo sui trend di scarpe, borse e bijoux per la stagione donna S-S 2016 che va adesso ad incominciare.

Previous, ovvero "precedente, in anticipo", come le immagini che contiene, permetterà agli addetti ai lavori di ammirare e trarre ispirazione dalle creazioni dei marchi internazionali più prestigiosi, mesi prima di vedere le loro sfilate.
Un formato notevole (cm 25x33), foto di altissima qualità, ingrandimenti dei capi più belli oltre ad un testo introduttivo (in inglese e italiano) sui trend e i colori di ogni marchio, rendono Previous uno strumento di lavoro estremamente utile per designer e creativi ma soprattutto per i buyer alla ricerca dei primi orientamenti di stagione.

Marchi Brands