Promo NIXON OROLOGIO TIME TELLER DIGI Miglior Prezzo Zoom

NIXON OROLOGIO TIME TELLER DIGI

NIXON NIXON

Nuovo

NIXON OROLOGIO TIME TELLER DIGI Sappiamo tutti che il dilettevole conta tanto quanto l’utile. E il Time Teller Digi sa trovare il tempo per entrambi. Lo speciale display digitale ti permette di sapere sempre l’ora esatta, mentre il cinturino in silicone è proposto in nuove colorazioni, che ti invoglieranno a dare un’occhiata al polso.

Maggiori dettagli

Disponibile

59,19 €

iva incl.

73,99 € iva incl.

-20%

 

SPECIALE MODULO DIGITALEDisplay con ore-minuti-secondi, formato da 12 o 24 ore, mese, giorno e calendario dal 2014 al 2099

40 MM, 100 METRI/10 ATMCuore in acciaio inox con rivestimento in policarbonato stampato a iniezione, lunetta fissa in policarbonato

CINTURINO IN SILICONE 20 MMCon fermo brevettato e fibbia in policarbonato

MECCANISMO DELL'OROLOGIO:

Speciale modulo digitale con orario in ore-minuti-secondi nel formato da 12 o 24 ore, mese, giorno, calendario dal 2014 al 2099, cronografo e retroilluminazione elettroluminescente.

QUADRANTE:

Display LCD a contrasto positivo o negativo, quadrante con anello sagomato e marchio NIXON.

CASSA:

Diametro 40 mm, impermeabilità 100 m / 10 ATM, in acciaio inox con rivestimento in policarbonato stampato a iniezione. Lunetta fissa in policarbonato. Vetro minerale temprato. Pulsanti in policarbonato con tripla guarnizione. Finta corona in policarbonato con tripla guarnizione, che funziona come pulsante per la retroilluminazione elettroluminescente. Fondello a vite in acciaio inox incassato in policarbonato stampato e anse a molla in acciaio inox.

Marchi Brands