COLLEZIONI ACCESSORI 81 A-W 2015-16 Miglior Prezzo Zoom

COLLEZIONI ACCESSORI 81 A-W 2015-16

Nuovo

COLLEZIONI ACCESSORI 81 A-W 2015-16 Un numero considerevole di servizi fotografici, dagli still life agli indossati, un panorama affascinante  di stili e tendenze per la prossima stagione Autunno-Inverno 2015-16.

Maggiori dettagli

Disponibile

28,00 €

iva incl.

Un viaggio attraverso accessori e novità tutte da scoprire grazie alle numerose news e i Magazine specifici. Borse, scarpe, cappelli e tanto altro, e ancora una carrellata delle fiere di riferimento per dare uno sguardo a quelli che saranno le Preview.

- 9 servizi fotografici scaturiti da importanti collaborazioni con fotografi internazionali e di stimata fama. Paesaggi incredibili, grafiche intense ed indossati intriganti. Oltre 100 pagine da sfogliare a più riprese per godersi l’alto contenuto artistico e più alla moda.
- Look Book, Look Book e ancora Look Book per un’incredibile quantità di accessori accuratamente scelti e suddivisi per le tendenze più di grido. Uno strumento per gli addetti al settore da cui trarre ispirazione.
- Lo Speciale Gioielli rimane un piccolo, ma esauriente contenitore di quelle che sono le ultime tendenze  dei brillanti e ricercati accessori.
- Gli immancabili Fashion Display che regalano dettagliati approfondimenti dei brand più in voga
- Un’analisi delle passate exhibitions e una preview di quelle che verranno, come Premier Vision Accessories, Mipel, passando per Anteprima.

Marchi Brands