COLLEZIONI HC & SPOSA 162 A-W 2015-16 Miglior Prezzo Zoom

COLLEZIONI HC & SPOSA 162 A-W 2015-16

Nuovo

COLLEZIONI HC & SPOSA 162 A-W 2015-16. Il prossimo inverno 2015 sarà sofisticato e impeccabile. L’Haute Couture ad esso dedicata definisce una stagione che predilige  tratti aristocratici  contrapposti a una forte deriva gipsy-chic, in versione super lusso ovviamente.

Maggiori dettagli

Disponibile

35,00 €

iva incl.

Cascate di fiori, scintillii dorati e citazioni stilistiche, tutto è all’insegna del sogno e della magia. Mood onirico e fiabesco per le creazioni  da sposa e da cerimonia, scandagliati nella sezione di riferimento attraverso servizi speciali e lookbook e raccontati attraverso un servizio fotografico dedicato. Lusso fa rima con gioielleria, ecco dunque una serie di approfonditi articoli su gioielli e pietre preziose. 

-Il corpo centrale della rivista è costituito dalle monografie che scandagliano le sfilate delle fashion week di Parigi e di Roma. 
- Sposa: la sezione dedicata all’universo del bridalwear e della cerimonia, organizzata con servizi fotografici, lookbook, consigli sulle mete più suggestive per lune di miele e aggiornata con le ultime proposte del settore.
- Articoli e servizi speciali dedicati ai gioielli più preziosi del mondo, analizzati dal nostro esperto del settore.
- Articoli speciali sulle mostre e le esposizioni più interessanti del momento

Marchi Brands