CLOSE -UP RUNWAY NEW YORK S-S 2016 Miglior Prezzo Zoom

CLOSE -UP RUNWAY NEW YORK S-S 2016

Nuovo

Runway New York S-S 2016 vi porta sulle passerelle della Primavera-Estate 2016, presentando con la massima velocita' tutte le collezioni P.A.P. donna e uomo, le sfilate tratte dai saloni per la moda bambino, le creazioni sartoriali della haute couture e del mondo della sposa. 

Maggiori dettagli

Disponibile

69,00 €

iva incl.

RUNWAY NEW YORK SS-2016 mostra in anteprima i trend emblematici della stagione nella sezione dei moodboard, segnalando sin dalle prime pagine quali saranno gli outfit e gli accessori degni di nota in una sintesi di immagini e parole. Nelle pagine seguenti si articola la sequenza delle sfilate viste da vicino, dove le monografie dei brand propongono tutti i look della passerella con immagini grandi che evidenziano al meglio i dettagli e le finiture di ogni look, fornendo così le nuove linee guida in termini di forme, materiali e colori.
Ogni edizione di Runway offre inoltre il vantaggio del doppio formato, ad un unico prezzo: oltre all’edizione cartacea, infatti, è possibile scaricare online l’e-magazine digitale sfogliabile su qualsiasi dispositivo, una versione più ricca e completa che comprende molte sfilate in più. 

Marchi Brands