COLLEZIONI DONNA MI-NY 170 A-W 2016-17 Zoom

COLLEZIONI DONNA MI-NY 170 A-W 2016-17

Nuovo

Collezioni Donna MI-NY 170 A-W 2016-17 . Un report esaustivo e completo sulle fashion week di Milano e New York, per esplorare  tutte le novità del prossimo inverno 2017: materiali in primo piano, nobili e seducenti, come la maglieria, il velluto e il classico tweed, in versione contemporanea, che definisce look dal sapore maschile, dall’aria aristocratica. 

Maggiori dettagli

Disponibile

35,00 €

iva incl.

Rigore affermato dalla linearità delle righe, che evolvono in precise geometrie in bianco e nero o cariche di colori vivaci, complici di un nuovo romanticismo che flirta con pizzi, chiffon, bouquet profumati e dettagli preziosi, arricchendosi via via di cristalli e bagliori aurei. 

400 pagine focalizzate su tutte le più entusiasmanti novità della moda per il prossimo inverno 2017, suddivise in: 
164 pag esplicative delle ultime tendenze . 
110 pag monografiche per esprimere la visione e l'interpretazione di una selezione di (22) designer rispetto alla moda che verrà: Gucci, Prada, Marc Jacobs, Marni, Thom Browne e Dolce&Gabbana, per citarne alcuni. 
Mapping MFW: nuovissima sezione dedicata ai brand più interessanti presentati,  in showroom e spazi dedicati,  durante la fashion week meneghina. 
Lookbook: 66 pagine di scouting e analisi dei brand che si propongono al di fuori del circuito delle sfilate, oltre alle pre-collezioni proposte delle grandi maison.
La moda si ispira alla strada o viceversa? Una carrellata sullo street style più attuale.
L'arte che si vede nelle mostre più interessanti in giro per il mondo.



Marchi Brands