PANTONE QB SPEAKER bluetooth Micro Miglior Prezzo Zoom

PANTONE QB SPEAKER bluetooth Micro

PANTONE UNIVERSE PANTONE UNIVERSE

Nuovo

Lo speaker99 bluetooth Micro Pantone è un altoparlante progetatto per tutti gli amanti della musica. Kakkoii e Pantone hanno dato vita ad un prodotto unico e originale che non può mancare nelle case dei music lovers più eleganti. Kakkoii in giapponese significa “cool” ed è il nome dell’azienda che realizza prodotti hi-tech di ultimissima tendenza. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

59,00 €

iva incl.

Questo altoparlante wireless presenta un design essenziale a forma di cubo in svariati colori, perfetto per chi desidera avere la propria musica con sé ovunque e con stile.

Lo speaker bluetooth Micro Pantone è un'altoparlante molto piccolo, senza fili (proprio per essere portato comodamente dovunque), disponibile in diversi colori vivaci della celeberrima palette Pantone. Grazie a questo rivoluzionario mini altoparlante potrai ascoltare la musica al massimo della qualità in ogni situazione e contesto. Lo Speaker bluetooth Micro Pantone ha una durata massima di 3-4 ore, con una ricarica di appena 1 ora e mezza. L'uscita audio è pari a ben 60 db, quindi l'emissione è abbastanza forte da poter sentire la musica in un'intera stanza. Le dimensioni estremamente contenute di questo prodotto rendono facilissimo portarlo con te ovunque tu vada: lo speaker Micro Pantone sta in una tasca, in un astuccio o in borsetta! Questo speaker è completo di uscita audio standard 3,5 mm. Ogni speaker porta il codice colore Pantone che lo contraddistingue. Un'idea regalo perfetta!

Marchi Brands