IBRIDE VASO LUSO D'ANTAN Miglior Prezzo Zoom

IBRIDE VASO LUSO D'ANTAN

IBRIDE IBRIDE

Nuovo

IBRIDE VASO LUSO D'ANTAN. Ibride presenta la collezione Faux-Semblant , Atelier de création. I vasi Luso in melammina sono un insieme di piattini da dessert e ciotole che si compongono assieme perfettamente e formano la struttura di un vaso. In questo caso, il design è di Benoît Convers e l'illustrazione di  Rachel Convers. Adatto alla lavastoviglie. Il vaso misura 18 cm in altezza per 23 cm di diametro.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

144,00 €

iva incl.

Le belle proporzioni del vaso nascondono un tesoro nascosto che si apre come una bambola russa, e si trasforma in un affascinante set da tavola.  Il vaso è composto di 10 pezzi: 
- 4 insalatiere
- 6 piattini da dessert (Ø 19,5 cm)

Questo servizio con le sembianze di un vaso, funziona come un'ode all'universo e al tempo stesso all'urlo spietato della fattoria. Gli animali e i vegetali che abitano i diversi elementi del servizio sono valorizzati su di un fondo profondo che non ha nulla da invidiare alle pitture di paesaggi della fine del 18° secolo. Rachel Convers, creatrice di questa collezione atipica e sensibile, ci consegna così una parte della sua storia. Testimonianza con diverse illustrazioni, dei suoi ricordi delle vacanze, nella fattoria dei nonni. 

Marchi Brands