FASHION GALLERY KIDS 02 S-S 2017 Miglior Prezzo Zoom

FASHION GALLERY KIDS 02 S-S 2017

Nuovo

FASHION GALLERY KIDS 02 S-S 2017 presenta i nuovi trends per l'abbigliamento baby della prossima stagione primavera-estate 2017..

Maggiori dettagli

In arrivo

69,00 €

iva incl.

Fashion Gallery presenta la raccolta delle sfilate più interessanti e autorevoli di ogni fashion week, da sfogliare pagina dopo pagina per conoscere le creazioni e le novità proposte dai designer che sono oggi protagonisti della scena internazionale.

Sette diversi titoli compongono la più completa collana sul mercato nell’analisi delle sfilate, affrontando non solo le collezioni prêt-à-porter di Milano, Parigi, Londra e New York, ma offrendo una rassegna dettagliata delle sfilate uomo, bambino e alta moda. Le monografie sui singoli brand sono introdotte da un’anticipazione delle tendenze chiave di stagione, ideale per cogliere in un ‘colpo d’occhio’ istantaneo i capi e gli accessori leader in fatto di stile. Completezza di contenuti e massima rapidità nell’uscita, per garantire a tutti i professionisti di questo settore l’utilità e il valore di un vero e proprio strumento di lavoro.

CARATTERISTICHE
•Massima rapidità nell'uscita
•La collana più completa sul mercato nell’analisi delle sfilate (non solo le collezioni prêt-à-porter di Milano, Parigi, Londra e New York, ma una rassegna dettagliata delle sfilate uomo, bambino e alta moda)
• Trend: una sintesi delle tendenze principali e dei mood più interessanti intercettati nelle nuove collezioni internazionali
• Una selezione delle sfilate più significative e dei brand imperdibili, per offrire una visione d’insieme su tutto ciò che fa tendenza in ogni fashion week
• Key colors: una sezione introduttiva dedicata ai colori protagonisti delle passerelle con relativi codici Pantone TCX abbinati alle immagini (a partire da Fashion Gallery New York).

Marchi Brands