Kartell Ming Diffusore elettronico Vogue Zoom

Kartell Ming Diffusore elettronico Vogue

KARTELL KARTELL

Nuovo

DIFFUSORI ELETTRONICI BY FERRUCCIO LAVIANI Design a trama multi-circolare e tecnologia programmabile. Vogue, il diffusore elettronico della linea Kartell Fragrances, si caratterizza per i cicli continui e alternati, grazie ad un innovativo sistema di capsule profumate.

Maggiori dettagli

239,00 €

iva incl.

VOGUE Diffusore elettronico

Specifiche tecniche

Materiale

Tecnopolimero termoplastico trasparente o colorato in massa

Dimensioni

Altezza: 26,5 cm

Diametro: 24 cm

Peso unitario: 2.3 kg

Vogue è un diffusore elettronico firmato da Ferruccio Laviani per Kartell Fragrances. Un nuovo pianeta, nel firmamento della profumeria d’ambiente: dal suo nucleo, attraverso la sua straordinaria trama multi-circolare, elegantemente esala il profumo. Un pezzo di design sferoidale, progettato per essere un oggetto di home decor, dall’estetica sorprendente e dalla piacevole funzione di rilascio della fragranza. Vogue può profumare ambienti fino a 25 m2, per quasi 3 giorni. Impiega tecnologia Kartell fragrances Kap-Soul. Viene fornita con una Kap-Soul profumata di prova in omaggio.

Affascinanti, inediti e al contempo, semplici dispositivi elettronici per rilasciare il profumo nell’ambiente. Alimentabili a rete o con batteria al litio ricaricabile, prevedono una porta USB che ne consente la ricarica anche dal vostro PC. Il loro funzionamento prevede due programmi – low e high -, per modulare la percezione delle fragranze e regolabili anche tramite telecomando. Questi diffusori elettronici sono stati progettati da Kartell fragrances e possono unicamente utilizzare le capsule profumanti – Kap-Soul; per valorizzare spazi abitativi e di lavoro, rendendoli speciali, attraverso il sottile eppure accattivante potere del profumo, rilasciato da oggetti di decoro, dalle forme inedite.

Kartell fragrances è un nuovo progetto che coniuga Profumeria e Design Industriale. Una ricca collezione firmata da Ferruccio Laviani, declinata in 3 tipologie disponibili in svariati colori e ognuno nelle 8 fragranze-icona, elaborate da 8 Maestri Profumieri. Kartell fragrances è composta da candele profumate, dispositivi elettronici a capsule, diffusori a bastoncini e spray ambiente: è associata alla funzione dei profumi, che è quella di rendere piacevole e quindi di valorizzare gli ambienti in cui sono rilasciati, con le proprie energie per il benessere fisico e mentale. Raffinatezza, ironia, colore e tecnologia, abbinate a forme inedite giocano con l’olfatto e con il design, per rendere questa nuova collezione semplicemente unica nel panorama profumistico internazionale. Il compito di coordinare mood e design della collezione 2015 è affidato all’architetto Ferruccio Laviani affiancato da straordinari “nasi” delle migliori case essenziere al mondo: Annie Buzantian, Honorine Blanc e Fabrice Pelegrin (Firmenich), Mathieu Nardin (Robertet),Celine Ripert (Mane), Sébastien Plan e Marie Hugentobler (Cosmo International).



  • 088ccb6bd42a9760c8841cb031faf354.jpg
  • 0252bdc4408407e63bfe3d4f85ed60c5.jpg

Marchi Brands

Ok

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa