THE WOOL LAB 09 SS 2019 Miglior Prezzo Zoom

THE WOOL LAB 09 SS 2019

Nuovo

THE WOOL LAB 09 SS 2019

 The Woolmark Company arricchisce i servizi Wool Lab attraverso il rilascio di una pubblicazione esclusivamente commerciale: "The Lab Lana Magazine". 

Maggiori dettagli

Disponibile

65,00 €

iva incl.

La rivista è disponibile in commercio due volte l'anno come copia stampata e riassume tutti i materiali che sono disponibili da "The Wool Lab". 
"The Wool Lab" viene creato ogni stagione in collaborazione con filatori e tessitori più innovativi e di qualità orientati al mondo della lana. 
Si tratta di una raccolta dei più bei prodotti di lana in linea con le principali tendenze della moda e del tessile, ed è stato creato per ispirare e informare i professionisti della moda per quanto riguarda le infinite potenzialità della lana Merino. 
Questo libro ispiratore e guida di sourcing con sette temi ispiratori è il risultato di un'ampia ricerca condotta da The Woolmark Company attraverso la sua rete globale, selezionando i migliori prodotti di lana in tutto il mondo e individuando le tendenze emergenti provenienti dalla moda, design, arte, cultura pop, musica e altri campi.

Marchi Brands