POLAROID POP Miglior Prezzo Zoom

POLAROID POP

POLAROID POLAROID

Nuovo

La nuova Polaroid Pop fa più eco per la grande dimensione delle sue stampe. La dimensione della foto è di 3.5×4.25″ (8.9×10.8cm), con la stampa netta della foto a 3×4″.La fotocamera istantanea usa sempre la stessa tecnologia ZINK Zero ink. La qualità della risoluzione delle immagini è anch’essa aumentata. La fotocamera ha un sensore CMOS con risoluzione a 20Mp ed offre un doppio Flash LED.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

283,99 €

iva incl.

Caratteristiche Polaroid Pop

 

   fotocamera e stampante

   sensore CMOS risoluzione 20 megapixel

   video a 1080p HD

   stabilizzazione d’immagine

   supporto microSD card fino a 128GB

   schermo display LCD 3.97″ touchscreen

   dual LED flash

   tecnologia ZINK Zero Ink per le stampe

   dimensioni foto 3.5×4.25″ (8.9×10.8cm)

   connessione Wi-Fi e Bluetooth

   app Polaroid Print

   selfie-timer

   3 colorazioni, bianco e nero, colorato, e vintage seppia

 

Così come nei modelli Snap, Polaroid Pop può essere collegata ad uno smartphone e tablet attraverso la connessione Wi-Fi o Bluetooth. Questo permette di usare la fotocamera stessa come stampante istantanea on-the-go. E stampare subito le foto scattate con il telefono in formato classico Polaroid.

 

Attraverso l’applicazione dedicata, gli utenti possono anche editare le loro fotografie prima di stamparle. E possono aggiungere adesivi, filtri, effetti, ed altro ancora.

 

La Polaroid Pop è anche equipaggiata con il timer per gli amanti dei selfie. Uno schermo LCD da quasi 4″ è anch’esso presente per facilitare qualsiasi operazione di impostazione, scatto, ed editing.

Marchi Brands