Promo FATBOY Transloetje Miglior Prezzo Zoom

FATBOY Transloetje

FATBOY FATBOY

Nuovo

Lampada da tavolo Fatboy, in policarbonato trasparente di diversi colori, a batteria ricaricabile, LED, anche per esterno. Lampada da tavolo ricaricabile, che combina la forma tradizionale del paralume con classica lampadina a bulbo e la tecnologia innovativa dell'illuminazione LED.

Maggiori dettagli

Disponibile

84,55 €

iva incl.

89,00 € iva incl.

-5%

Transloetje può essere un comodo abat-jour in camera oppure nell'ingresso oppure una comoda fonte di luce in giardino o terrazzo, da portare con voi per illuminare i vostri passi. Il policarbonato è resistente e resistente all'acqua, il che rende la lampada perfetta anche per l'uso all'esterno. La pulizia è semplicissima: basta un panno umido oppure con acqua e sapone neutro.

Questa lampada ha 3 diversi livelli di intensità luminosa; si accende e regola con un tocco, sfiorando la base.

La lampadina LED (modello IP 21, 2 x 1 Watt) ha un ridotto consumo energetico. Questo permette alla lampada di avere un'ottima autonomia: da un minimo di 9 ore al massimo dell'intensità luminosa, fino a 20 ore se lasciata al minimo.

La lampada a LED funziona a batteria, ricaricabile con l'apposito caricatore, oppure tramite porta USB. Si può staccare dal filo e trasportare.

Batteria tipo Li-Polymer con voltaggio 3.7V.

Garantito per uso esterno

Ridotto consumo energetico

25,5 x 16,5 cm

0,5 kg

Marchi Brands