BRITTO SET SALE E PEPE RANA Miglior Prezzo Zoom

BRITTO SET SALE E PEPE RANA

ROMERO BRITTO ROMERO BRITTO

Nuovo

BRITTO SET SALE E PEPE RANA realizzata in ceramica e disegnata dal famoso artista pop art di fama mondiale Romero Britto.  La sua arte si esercita anche su questi oggetti di uso quotidiano rendendoli spiritosi e creativi.Possedere un oggetto creato da Romero Britto significa possedere un'autentica opera d'arte.

BRITTO SET SALE E PEPE RANA  in ceramica


Altezza: 9 cm


Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

45,00 €

iva incl.

Romero Britto è considerato oggi uno dei piu' importanti esponenti della pop art mondiale. Nato nel 1963 a Recife, dal Brasile si è trasferito negli Stati Uniti e da qui la sua arte ha raggiunto il mondo intero.Artista eclettico, pittore, scultore, serigrafo, le sue opere sono piene di vita, coloratissime, un'apoteosi di lucee di solarità.
Romero Britto è decisamente la star del Cubismo neo pop ed è ritenuto l'unico degno erede di artisti come Warhol, Haring e Ruscha.
Affermatosi sulla scena artistica internazionale nel 1989, quando disegno' una strepitosa etichetta per Absolut Vodka, da allora ha esercitato la sua artein vari campi. 
Famosissimi i suoi ritratti a grandi personaggi dello sport come Andre Agassi, Michael Jordan e Roger Federer, a personaggi dello spettacolo del livello di Dustin Hoffman e Arnold Schwarzenegger,a personalita' della scena mondiale come la Regina Elisabetta, Juan Carlos e Sofia di Spagna, Ted Kennedy.
Ha lavorato, creando fantastici marchi ed etichette,per Disney, Campari,Evian e Ford, dimostrando sempre una grande versatilita' sia nelle piccole che nelle grandi opere.
Tra le grandi opere, si ricorda la scultura in alluminio Welcome, tra le piu' grandi del mondo.

Marchi Brands