PANTONE Polyester Swatch Set Miglior Prezzo Zoom

PANTONE POLYESTER SWATCH BOOK

PANTONE PANTONE

Nuovo

PANTONE Polyester Swatch Book. Mentre i nuovi mercati che evidenziano i materiali ingegnerizzati continuano ad emergere, e nuovi materiali inorganici entrano nel mercato, c'è un crescente desiderio di colori più saturi;colori a partire da quelli formulati per fibre naturali; colori il cui aspetto mostra una maggiore intensità di tonalità.

Maggiori dettagli

1 022,36 €

iva incl.

PANTONE POLYESTER SWATCH BOOK

I nostri nuovi standard Pantone Polyester rispondono a questa esigenza e richiedono un livello più profondo di colorazione.
Sviluppati con coloranti specifici per poliestere, questi 203 colori hanno una netta differenza rispetto ai nostri formati di cotone; visualizzazione di una profondità del colore migliore ottenuta con un sistema tinto in tessuto non a base di cotone.
Ci sono molti colori nella nostra nuova collezione di poliestere che non possono riprodurre sul cotone con lo stesso grado di chiarezza o intensità.
 
La creazione di una collezione speciale di colori usando tinture specifiche per poliestere rimuove le congetture, permettendoti di riprodurre questi colori rapidamente e senza fatica in poliestere, così come altre fibre sintetiche.
 
Tutti i 203 riferimenti di colore PANTONE Polyester sono disposti per famiglia di colori in un raccoglitore a volume singolo. Ogni mini-campionario a doppio strato, 5 x 5 cm, non protetto, è rimovibile e facilita lo sviluppo della palette.
 
Ciascun riferimento di colore PANTONE Polyester è disponibile anche in singole schede Swatch 10 x 10 cm e può essere supportato dai dati spettrali Global QTX.
 
• Ideale per i materiali sintetici, i nostri standard di colore 100% poliestere servono come complementi agli standard di colore Pantone Textile Cotton System (TCX) e Pantone Textile Nylon System (TN)
• Colori univoci e curati per tutte le famiglie di colori soddisfano la domanda del mercato di articoli per l'abbigliamento, calzature, costumi da bagno, pigiameria, accessori moda e arredamento per la casa
• Le carte campione sono dotate di tessuto non rinforzato a doppio strato per la visualizzazione e la misurazione del colore ideale
• Tutti i colori sono supportati da Spectral Data per corrispondenze di produzione veloci, facili e precise
• La selezione dei materiali, la disponibilità globale e la rapidità di immissione sul mercato di Pantone ti tengono un passo avanti rispetto alla concorrenza

Marchi Brands