PLANTUI 3 SMART GARDEN Miglior Prezzo Zoom

PLANTUI 3 SMART GARDEN

PLANTUI SMART GARDEN PLANTUI SMART GARDEN

Nuovo

PLANTUI 3 SMART GARDEN ti permette di crescere erbe e insalate fresche tutto l'anno. Posiziona semplicemente le capsule all'interno del giardino idroponico e il sistema intelligente si prenderà cura della crescita. L'irrigazione e l'illuminazione sono completamente automatizzate.

Maggiori dettagli

in arrivo

149,00 €

iva incl.

Capsule Plantui

PLANTUI 3 SMART GARDEN contiene 3 capsule, così puoi coltivare fino a 3 piante contemporaneamente. Alcune crescono velocemente e altre più lentamente. Per un miglior risultato, si consiglia di coltivare contemporaneamente piante con lo stesso ritmo di crescita.

Gruppo Luci

Plantui 3 Smart Garden™ ha 18 luci a led che producono il corretto spettro luminoso con l'intensità necessaria alla fotosintesi. Con le luci di crescita Plantui, le tue piante ottengono la giusta quantità e qualità di luce per una crescita ottimale per ottenere salutari, fresche e gustose erbe e insalate. Le luci sono controllate automaticamente da un computer dentro il gruppo luci.

Irrigazione intelligente

Plantui 3 Smart Garden™ usa lo stesso sistema di irrigazione delle serre: pompa silenziosamente acqua alle radici 1-7 volte al giorno, in base alla fase di crescita. Il sistema d’irrigazione intelligente assicura alle piante di ottenere il giusto apporto di acqua, nutrimenti e ossigeno.

Distanziatori componibili (Height Block)

I distanziatori assicurano un adeguato spazio di crescita per le piante. Il computer automaticamente individua il numero di distanziatori presenti e regola, di conseguenza, la luce e l’irrigazione. La confezione del Plantui 3 Smart Garden™ contiene due distanziatori.

Marchi Brands