Next Look Womenswear SS 2020 Fashion Trends Styling incl. DVD Miglior Prezzo Zoom

Next Look Womenswear SS 2020 Fashion Trends Styling incl. DVD

Nuovo

Next Look Womenswear SS 2020 Fashion Trends Styling incl. DVD

FASHION TRENDS STYLING INCL. DVD è una rivista di settore e quaderno di tendenza per i professionisti della moda, fornisce un'analisi selettiva e orientata al futuro di tutti i designer leader delle capitali della moda internazionale.

Maggiori dettagli

Disponibile

250,00 €

iva incl.

In allegato trovate un DVD con più di 200 file vettoriali degli stili più importanti, accessori e dettagli. Include inoltre 6 temi di tendenza fra ispirazione, colori, combinazioni di colori, materiali, stile, accessori, dettagli e schizzi di molti modelli.
Ciascuno dei temi viene presentato in un complesso descrittivo, come ispirazione e per mezzo di schizzi immediatamente utilizzabile , con foto di ispirazione, di tendenza, di stili provenienti dalle collezioni di design, i colori e le idee per le combinazioni di colori, tessuti ,così come le scarpe, borse, cinture e altri accessori, completata da un pool di nuove idee di design, figurine e bozze per cappotti, giacche, pantaloni, camicie, maglieria e accessori.Tutti i modelli sono forniti sul DVD che li accompagna come file vettoriali per un'elaborazione facile e professionale.
22 x 28,5 cm, 224 pagine, oltre 200 immagini, testi in lingua inglese

Marchi Brands