Promo SELETTI MOUSE LAMP LOVE EDITION Miglior Prezzo Zoom

SELETTI MOUSE LAMP LOVE EDITION

SELETTI SELETTI

Nuovo

In occasione del San Valentino, la lampada da tavolo Mouse Sitting propone un'illuminazione romantica... Presentata in edizione limitata, questa versione rosa della lampada è fornita con una lampadina rossa a forma di cuore per mostrare al vostro eletto/a quanto l'amate!

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

85,00 €

iva incl.

100,00 € iva incl.

-15%

Il designer Marcantonio Raimondi Malerba continua la sua esplorazione naturalista... Questi topolini dal realismo sconvolgente arredano gli ambienti come a ricordarci il legame indistruttibile che esiste tra l'uomo e la natura. Davvero fun e originali, queste lampade in resina imitano alla perfezione i piccoli roditori in diverse posizioni: seduti, in piedi, sdraiati. Tengono tra le zampe, non un pezzo di formaggio ma una lampadina LED (fornita) per illuminare le notti! Creando questa collezione, il designer Marcantonio Raimondi Malerba espora i temi come il rapporto tra l'uomo e la natura, tra l'arte e il design, la filosofia e il gioco... Questi oggetti-scultura, a metà tra arte e design, creano un universo onirico, poetico e fantastico. Queste lampade piaceranno ai piccoli come ai grandi! Diffondono una dolce illuminazione d'ambiente.

   In dettaglio :

 

       Variazoni : Topo rosa / Lampadina cuore rosso

       Brand : Seletti

       Designer : Marcantonio Raimondi Malerba

       Colore : Rosa / Lampadina cuore rosso

       Materiale : Resina

       Dimensioni : L 5 cm x Prof 15 cm x H 12,5 cm

       Peso : 0 kg

       Caratteristiche : Edizione limitata San Valentino - Lampadina LED a forma di cuore (inclusa): 2W E12, 20 lm - Luce d'ambiente - Interruttore su cavo

Marchi Brands