LOCHERBER DIFFUSORE KYUSHU RICE Miglior Prezzo Zoom

LOCHERBER DIFFUSORE KYUSHU RICE

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

Nuovo

Fragranza fresca fiorita, muschiata e vanigliata con note di testa di lavanda e bergamotto abbinate a ciclamino, gelsomino e foglie di Viola per terminare con muschi di albero, legno di cedro, ambra e vaniglia.
Vaso in vetro dipinto a mano sormontato da un tappo T2 di Locherber® Milano.
Etichetta in tessuto Jacquard.

500ML esclusi legnetti 

100ml legnetti inclusi

Maggiori dettagli

disponibile

77,00 €

iva incl.

Ispirata all’isola di Kyūshū, la più meridionale del Giappone e conosciuta non solo per i suoi vulcani, le spiagge bianche e le sorgenti termali, ma anche per la coltivazione del riso, Kyushu Rice è una fragranza elegante e delicata che si apre con note fresche di lavanda e bergamotto, evolve in un bouquet floreale e romantico di ciclamino, gelsomino e foglie di viola, per chiudersi in un finale dolce e avvolgente con sentori di muschi d’albero, legno di cedro, ambra e vaniglia.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber® che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.

Kyushu Rice è la fragranza perfetta per la collezione WEDDING & CEREMONIES: il riso, simbolo di abbondanza, fertilità e buon auspicio, è infatti l’immancabile protagonista di ogni cerimonia nuziale. Un’idea originale e glamour per “rivisitare” la classica bomboniera facendone un regalo esclusivo.

Kyushu Rice la fragranza di Locherber® Milano ispirata al Giappone.

Note di Testa: Lavanda, Bergamotto

Note di Cuore:Ciclamino, Gelsomino, foglia di Viola

Note di Fondo: Muschi d’albero, legno di Cedro, Ambra, Vaniglia

Peso 1.410 kg

Dimensioni 10 x 10 x 36 cm

Marchi Brands