LOCHERBER DIFFUSORE DOKKI COTTON Miglior Prezzo Zoom

LOCHERBER DIFFUSORE DOKKI COTTON

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

Nuovo

Profumo delicato, fiorito, cipriato e muschiato, che presenta note di testa di bergamotto e ylang ylang abbinato a viole petali, gelsomino iris, rosa bianca, fiori di cotone, per terminare con muschi bianchi,vaniglia e legno di cedro.
Vaso in vetro verniciato a mano.
Etichetta in tessuto Jacquard.

500ML esclusi legnetti 

100ml legnetti inclusi

Maggiori dettagli

disponibile

77,00 €

iva incl.

Elegante, delicato, puro, leggero, inebrientate, eterno; nel caldo e secco deserto del Sahara il grande e magico Nilo crea una oasi fluviale dove nasce il miglior cotone al mondo. E’ nella zona Dokki del Cairo che il cotone diventa tradizione;che questo bianco e delicato fiore si trasforma in un tesoro millenario amato in tutte le culture del mondo. Bianco e puro come le nuvole, il cotone è come la nostra fragranza: delicata, sensuale, fiorita, cipriata, muschiata. Il nostro sogno, evocare con un profumo tutte queste esperienze e riporle nei più bello degli scrigni che potevamo disegnare. Dokki Cotton la fragranza di Locherber Milano ispirata all’Egitto.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.

La caratteristica di questa fragranza permette a questo elegante diffusore di essere inserito in qualsiasi ambiente.

Note di Testa: Bergamotto,Ylang ylang

Note di Cuore: Viola petali, Gelsomino iris, Rosa bianca, Fiore di Cotone

Note di Fondo: Muschi bianchi, Vaniglia, Legno di Cedro

Peso 1.410 kg

Dimensioni 10 x 10 x 36 cm

Marchi Brands