LOCHERBER DIFFUSORE SPRAY 100ML CAPRI Miglior Prezzo Zoom

LOCHERBER DIFFUSORE SPRAY 100ML CAPRI

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

Nuovo

Fragranza agrumata fresca aromatica, unisex che presenta note di testa di arancia, limone, mandarino di Sicilia abbinate a cardamomo, zagara, foglie di the per terminare con vaniglia caramellata e muschio bianco.
Etichetta in tessuto che nel pattern geometrico richiama le celebri maioliche capresi.

100ml

Maggiori dettagli

In Arrivo

32,00 €

iva incl.

Mix straordinario di natura, storia e cultura, Capri è un mito senza eguali al mondo, vera e propria “musa” ispiratrice per pittori, musicisti, poeti e intellettuali di ogni epoca.

La seduzione di una natura lussureggiante e incontaminata, circondata da un mare blu e profondo: CAPRI AZUL di Locherber Milano è un omaggio alla “perla del Mediterraneo”, al fascino e all’allure che da sempre la contraddistinguono e l’hanno resa un’icona senza tempo.

Nella sua architettura aromatica si ritrovano i profumi intensi e avvolgenti della macchia mediterranea: alle note fresche e agrumate di limone, arancia e mandarino, seguono sentori floreali di Zagara (il caratteristico fiore d’arancio) e speziati di cardamomo e foglie di thè; il finale è dolce e sensuale con aromi di vaniglia caramellata e muschio bianco.

L’elegante flacone in vetro blu verniciato a mano si arricchisce della nuova etichetta in tessuto che nel pattern geometrico richiama le celebri maioliche capresi.

Là dove cielo e mare si incontrano nasce CAPRI AZUL di Locherber Milano: fresca e impalpabile come la brezza marina, inebriante come un giardino mediterraneo.

Note di Testa: Arancia, Limone, Mandarino di Sicilia

Note di Cuore: Cardamomo, Zagara, Foglie di The

Note di Fondo: Vaniglia Caramellata, Muschio Bianco

Marchi Brands