LOCHERBER DIFFUSORE SPRAY 100ML BANKSIA Miglior Prezzo Zoom

LOCHERBER DIFFUSORE SPRAY 100ML BANKSIA

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

Nuovo

Diffusore spray fragranza Banksia in formato da 100 ml.
Fragranza aromatica, legnosa, speziata con note di testa di Eucalipto australiano e pompelmo abbinate a monoi, frangipane, boronia e ledifoglia per terminare con sandalo australiano, legno di cedro, vetiver e nettare di Banksia.
Vaso in vetro verniciato a mano.
Sull’etichetta in tessuto sono riprodotte immagini che richiamano il fiore australiano.

Maggiori dettagli

In Arrivo

38,00 €

iva incl.

Il viaggio emozionale di Locherber Milano continua fra i profumi e le fragranze del mondo e approda in Australia. Banksia è una nuova fragranza ispirata all’omonimo fiore selvatico australiano.

La fragranza, aromatica, legnosa e speziata, si apre con note balsamiche di eucalipto australiano e agrumate di pompelmo, per poi evolversi in sfumature più fiorite di Monoi, Frangipane e Boronia. Il finale è intenso e avvolgente con sentori legnosi di sandalo australiano e legno di cedro e speziati di vetiver e nettare di Banksia.

Anche dal punto di vista cromatico Banksia richiama le affascinanti terre australiane: il flacone in vetro opaco verniciato a mano è di un profondo marrone scuro che con la luce vira verso riflessi violacei, a richiamare il fiore di Banksia. Il tappo ha un dettaglio raffinato: la ghiera in rame spazzolato che protegge il legno da eventuali residui di profumo; l’etichetta in tessuto jacquard richiama la texture della pigna.

Note di Testa: Eucalipto australiano, Pompelmo

Note di Cuore: Monoi, Frangipane, Boronia, Ledifoglia

Note di Fondo: Sandalo australiano, Legno di cedro, Vetiver, Nettare di Banksia

Marchi Brands