LOST RIORDINA, IGENIZZA, RICARICA Miglior Prezzo Zoom

LOST RIORDINA, IGENIZZA, RICARICA

Nuovo

LoSt - riordina, igienizza, ricarica. Lost ricarica Wirless il tuo cellulare, igienizza e custodisce qualsiasi ogetto da non dimenticare. Utilizza il cavo collegare LoSt alla corrente e sterilizza gli oggetti di tutti i giorni in pochi minuti grazie alla luce UV.

Maggiori dettagli

Disponibile

49,00 €

iva incl.

LoSt - riordina, igienizza, ricarica

Ricarica: Collega LoSt alla corrente attraverso il cavo in dotazione e posizione il tuo cellulare sul lato esterno del coperchio per dare il via alla ricarica

Igienizza: Collega LoSt alla corrente attraverso il cavi che trovi in dotazione e posiziona all'interno del case gli oggetti da igienizzare; chiudi il coperchio e premi il bottone metallico. Attendi 5 minuti per il ciclo di sterilizzazione con luce UV. Attendi 10 minuti per il ciclo completo di sterilizzazione. Quando il processo sarà terminato l'icona sul ulsante da blu tornerà al colore rosso.

Le radiazioni UVGI: La radiazione ultravioletta germicida (UVGI) è un medoto di sterilizzazione che sfrutta la luce ultravioletta (UV) capace di modificare il DNA e l'IRNA di microorganismi pataogeni, virus e muffe rendendoli non dannosi e incapaci di riprodursi.

Riordina: LoSt è uno sterilizzatore dal design minimale. Posizionalo in ingresso o in camera da letto e sperimenta il tuo primo svuotatasche tecnologico!

Compatibile con ogni altro dispositivo con tecnologia Qi.

Specifiche tecnoche:

INPUT: 5V d.c 2A

INPUT PORT: Type-C

OUTPUT (wireless): 10W

OUTPUT (UV-C): 2W

Standard: Qi Standard

UV anti-virus lamp: LED

Marchi Brands