LOCHERBER Bacchette In Fibra Nere Miglior Prezzo Zoom

LOCHERBER Bacchette In Fibra Nere

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

Nuovo

LOCHERBER 

Bacchette in fibra nere ideale per diffusori d’ambiente.
Materiale ambientale: poliestere-cotone, colore saturo brillante.
Dimensioni e forma uniformi, più dritto e liscio rispetto ai bastoncini di canna naturale in rattan, non poroso all’estremità.

DIMENSIONE 38cm

Maggiori dettagli

disponibile

4,00 €

iva incl.

Progettato per un’azione traspirante superiore. Materiale ambientale: poliestere-cotone, colore saturo brillante.

Non poroso all’estremità, più dritto e liscio rispetto ai bastoncini di canna naturale in rattan. Dimensioni e forma uniformi, più dritto e liscio rispetto ai bastoncini di canna naturale in rattan, non poroso all’estremità. Sembra un pezzo di decorazione per la casa.

Può essere utilizzato in sicurezza, materiali ecologici, sicuro non tossico, senza fumo, senza fiamma. Basta capovolgere a proprio piacimento. Questo tipo di bastone adsorbimento volatile naturale fragranza fresca.

Il principio di funzionamento di tali bastoncini è l’adsorbimento e la volatilizzazione, che è un processo di adsorbimento relativamente lento. Se vuoi che questi bastoncini lavorino il più presto possibile, immergi i bastoncini nell’olio essenziale e, dopo l’immersione, capovolgi i bastoncini e reinserisci nell’olio essenziale. A volte il tuo metodo d’uso, la qualità dell’olio, l’ambiente e altro fattori, influenzerà l’effetto di volatilità.

Marchi Brands