LOCHERBER DIFFUSORE BANKSIA Miglior Prezzo Zoom

LOCHERBER DIFFUSORE BANKSIA

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

Nuovo

Fragranza aromatica, legnosa, speziata con note di testa di Eucalipto australiano e pompelmo abbinate a monoi, frangipane, boronia e ledifoglia per terminare con sandalo australiano, legno di cedro, vetiver e nettare di banksia.
Vaso in vetro verniciato a mano.
Sull’etichetta in tessuto sono riprodotte immagini che richiamano il fiore australiano.

500ML esclusi legnetti 

100ml legnetti inclusi

Maggiori dettagli

disponibile

130,00 €

iva incl.

Il viaggio emozionale di Locherber Milano continua fra i profumi e le fragranze del mondo e approda in Australia. Banksia è una nuova fragranza ispirata all’omonimo fiore selvatico australiano.

La fragranza, aromatica, legnosa e speziata, si apre con note balsamiche di eucalipto australiano e agrumate di pompelmo, per poi evolversi in sfumature più fiorite di Monoi, Frangipane e Boronia. Il finale è intenso e avvolgente con sentori legnosi di sandalo australiano e legno di cedro e speziati di vetiver e nettare di Banksia.

Anche dal punto di vista cromatico Banksia richiama le affascinanti terre australiane: il flacone in vetro opaco verniciato a mano è di un profondo marrone scuro che con la luce vira verso riflessi violacei, a richiamare il fiore di Banksia. Il tappo ha un dettaglio raffinato: la ghiera in rame spazzolato che protegge il legno da eventuali residui di profumo; l’etichetta in tessuto jacquard richiama la texture della pigna.

I materiali pregiati utilizzati e le single lavorazioni artigianali rendono i tappi di questi diffusori, ognuno diverso dall’altro, un pezzo unico di design.

Note di Testa: Eucalipto australiano, Pompelmo

Note di Cuore: Monoi, Frangipane, Boronia, Ledifoglia

Note di Fondo: Sandalo australiano, Legno di cedro, Vetiver, Nettare di Banksia

Marchi Brands