KARTELL LAMPADA MINI PLANET Miglior Prezzo Zoom

KARTELL LAMPADA MINI PLANET

KARTELL KARTELL

Nuovo

Mini Planet, una piccola grande illuminazione d’atmosfera. Mini Planet è ricaricabile e  e dimmerabile, consente di essere spostata con grandefacilità e permette una regolazione luminosa in tre diverse intensità attraverso semplici tocchi sulla parte superiore della calotta con un’autonomia molto elevata.

ARTICOLO PRESENTE NEL PUNTO VENDITA MA NON DISPONIBILE E PER

L'E-COMMERCE ONLINE.

PER INFORMAZIONI  RIVOLGERSI ALLO 06/8555337

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

218,00 €

iva incl.

Tokujin Yoshioka presenta la sua prima lampada per Kartell: Planet! Una Vera stella scintillante, questa sfera luminosa ipnitica offre un incredibile spettacolo di scintille. La materia plastica sfaccettata rifrange la luce in tutte le direzioni e brilla come il cristallo. Moltiplicando disegni e test, il designer giapponese e Kartell hanno lavorato a lungo per mettere a punto le variazioni di spessore e l'inclinazione della plastica. 

Tutto è stato accuramente studiato affinché le molteplici sfaccettature frammentino e rifrangano la luce in modo ottimale. La luce scintilla e si riveste di un incredibile effetto caleidoscopio che cambia in base al punto di vista. Accesa o spenta, questa lampada chic e preziosa cattura lo sguardo.

Brand : Kartell

Designer : Tokujin Yoshioka

Materiale : Paralume: tecnopolimero termoplastico - Base: alluminio verniciato

Altezza: 14,2 cm
Diametro: 16 cm

Peso : 0.5 kg

Marchi Brands