PANTONE FASHION HOME + INTERIORS PAPER TRAVELER Miglior Prezzo Zoom

PANTONE FASHION HOME + INTERIORS PAPER TRAVELER

Nuovo

PANTONE Fashion Home + Interiors Paper Traveler. Il Pantone Fashion, Home + Interiors Paper Traveler è uno strumento portatile comodo per l'ufficio o il viaggio. Con 2.625 colori Pantone organizzati per famiglia di colori, il Pantone Fashion, Home + Interiors Paper Traveler ha un formato compatto a fisarmonica che ti consente di vedere l'intera tavolozza di Pantone TPG (Textile Paper- Formato verde) .Caratterizzato da un chip esclusivo di Colore dell'anno 2022, PANTONE 17-3938 Very Peri.

Maggiori dettagli

Disponibile

500,20 €

iva incl.

Proprio come la FHI Color Guide, ogni colore viene prodotto come una vernice nitrocellulosica applicata su carta, simile a un campione di vernice.
I colori sono supportati da dati digitali per tempi di consegna rapidi e produzione puntuale. Usa questo strumento colore per le superfici dei prodotti con vernice o pigmenti, come pelle, ceramica o metallo.

Contiene tutti i 2.625 colori Pantone Fashion, Home + Interiors System come rivestimento laccato su carta per articoli per la casa (carta tessile - formato verde o TPG).
Il suffisso TPG indica una formulazione priva di piombo e cromo dei nostri rivestimenti laccati TPX, per un prodotto più sicuro ed ecologico.
I colori TPG di Pantone corrispondono al nostro Textile Cotton System (TCX) in modo da poter coordinare i colori su supporti per tessuti, vernici e superfici rivestite come pelle o metallo.

Marchi Brands