TADE’ – SAPONE D'ALEPPO SURGRAS CON ARGILLA ROSSA 150GR Zoom

TADE’ – SAPONE D'ALEPPO SURGRAS CON ARGILLA ROSSA 150GR

Tadé Pays du Levant Tadé Pays du Levant

Nuovo

Il Sapone D'Aleppo Pain D'Argille è un prodotto puramente artigianale realizzato a base di olio di alloro e argilla rossa. Il sapone grazie ai suoi principi attivi è adatto per tutte le tipologie di pelli anche le più sensibili, le sue qualità doneranno lucentezza e vividezza alla vostra pelle.

Maggiori dettagli

Disponibile

7,90 €

iva incl.

Pain D'Argille è l'amico della vostra pelle che grazie ai suoi ingredienti 100% naturali vi regalerà una pelle lucente e curata. Infatti è stato realizzato appositamente per le pelli più sensibili rendendolo assolutamente ipoallergenico. Un prodotto che non potrà mancare nella vostra routine.

Il Sapone Surgras è un prodotto speciale, privo di qualsiasi additivo o tensioattivi, indicato per tutte quelle persone che sono alla ricerca di un detergente che non secchi la pelle che non la irriti e che mantenga intatto lo strato idro lipidico naturale, senza aggredirla, ma nutrendola profondamente.

L'Argilla Rossa viene utilizzata principalmente per chi ha la pelle molto sensibile ma grassa. Ideale sopratutto per il corpo e il cuoio capelluto purificandolo e aiutandolo per la circolazione del sangue. Ricca di ossido di ferro stimola il processo di rigenerazione della pelle.

Caratteristiche tecniche:
Ingredienti principali: olio di oliva, olio di alloro, acqua e soda
Adatto: tutti i tipi di pelle anche le più sensibili
Profumo: naturale del prodotto

Marchi Brands