Offerta LIVALL Bling Helmet BH51 Zoom

LIVALL Smart Urban casco

Nuovo

Nella concezione di Livall, il casco Urban per bicicletta è Smart. Per questo motivo, la costruttrice lo ha dotato di segnali direzionali wireless altamente visibili, di luci flash intelligenti e di allarme soccorso comunicante con la app dedicata. Inoltre, un altoparlante Bluetooth per comunicare e ascoltare musica. Con lo Smart Bling Jet Controller, è possibile effettuare chiamate e scattare foto.

Maggiori dettagli

126,75 €

iva incl.

169,00 € iva incl.

-25%

Illuminazione intelligente: questo casco BH51M Neo è una versione aggiornata del BH51M, le luci a LED integrate con un angolo di 270 gradi possono indicare come luci lampeggianti o come luci di arresto e di avvertimento, aiutando i ciclisti a comunicare in modo efficace con gli altri utenti della strada.

Tutte le luci intelligenti sono controllate dal telecomando wireless montato sul manubrio.

Altoparlanti Bluetooth per casco: gli altoparlanti integrati di alta qualità nel casco consentono ai ciclisti di ascoltare i rumori del traffico mentre sono al telefono, seguire il sistema di navigazione GPS e ascoltare musica, podcast o un audiolibro durante il viaggio lungo e solitario .

I motociclisti possono cambiare le canzoni utilizzando i telecomandi attaccati al manubrio. Telefonate in vivavoce: rispondi alle telefonate utilizzando il telecomando e goditi un suono nitido in entrambi i modi con gli altoparlanti e il microfono bluetooth integrati nel casco durante la guida su strada. I motociclisti possono rispondere alle telefonate premendo il pulsante centrale sul controller del manubrio. I piloti non perdono nessuna chiamata in arrivo importante durante la guida su strada.

Spegnimento automatico: il casco intelligente LIVALL BH51M si spegnerà automaticamente quando il casco viene scollegato dal telefono e manterrà la quiescenza per 15 minuti. Il casco si accenderà automaticamente quando si muove.

Brand: LIVALL
Incluso nella confezione: helmet cable, istruzioni, telecomando
Tipo di alimentazione: batteria ricaricabile incorporata
Amperaggio: 7600 mAh mAh
Durata batteria: up to 10 hours
Tempo di ricarica: 3 ore
Larghezza: 30 cm
Altezza: 22 cm
Profondità: 15 cm
Garanzia: 1 anno

Marchi Brands