FASHION FOCUS KNITWEAR MAN 03 A-W 2017-18 Miglior Prezzo Zoom

FASHION FOCUS KNITWEAR MAN 03 A-W 2017-18

Nuovo

FASHION FOCUS KNITWEAR MAN 03 A-W 2017-18 presenta un contenuto di 128 pagine, composte da foto di sfilata e dettagli sui punti e le lavorazioni.

Maggiori dettagli

disponibile

59,00 €

iva incl.

FASHION FOCUS KNITWEAR MAN 03 A-W 2017-18

Offre una panoramica completa dalle passerelle di Milano, Parigi, Londra, Firenze, Berlino e Barcellona ed il meglio dell’offerta dedicata alla maglieria maschile, dal classico pullover ai nuovi total look in maglia.

FASHION FOCUS è la più completa gamma di titoli presente oggi sul mercato che tratta i mondi dell’abbigliamento e dell’accessorio donna, uomo e bambino per offrire allo specialista del settore una ricerca capillare dei modelli più interessanti e delle novità di stagione.

Dai capi spalla alla maglieria, dai coordinati fino agli accessori, scendendo nel particolare fino a concentrarsi sui pellami, i tessuti stampati e i ricami, la lente d’ingrandimento virtuale si addentra tra le pieghe del guardaroba per esplorare dettagli, finiture e lavorazioni che possano fornire idee e spunti utili a creativi e addetti ai lavori con una stagione di anticipo.

Direttamente dalle passerelle internazionali al tavolo di lavoro, ogni titolo presenta i contenuti con la massima rapidità in modo semplice e intuitivo, suggerendo una lettura dei prodotti in base ai modelli e ai trend principali, così da fornire una visione completa e aggiornata sul meglio della produzione tessile e manifatturiera attuale.

Marchi Brands