CABANA ISSUE 19 Zoom

CABANA ISSUE 19

Nuovo

Sotto la direzione di Francesco Bonami, con l’Art Direction di  Christoph Radl e il gusto impeccabile di Coco Brandolini, Cabana Magazine, la nuova rivista bi-annuale di interior design, si fa subito spazio con copertine vintage. Cabana Magazine è un contenitore di ricerca, di sofisticatezze ossessive, di amore per gli interni che viviamo.

Covers by Loro Piana. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

30,00 €

La rivista mette in scena i gusti personali,l’eccentricità pacata o esasperata di ognuno, l’amore per gli spazi e le cosecon cui viviamo giornalmente e che, in un modo o nell’altro, si legano al nostro modo di essere e di fare con una trasmissione reciproca di energie.

Ci piace pensare a Cabana N19 come al problema dei Maghi, a causa di alcune persone presenti i cui "poteri speciali" sono molto evidenti quando si tratta di interni. Viaggia con noi a Jacob, il magico paradiso di Lord Rothschild sull'isola di Corfù; viaggia attraverso la storia e lo splendore architettonico dell'Andalusia ed esplora i meravigliosi tessuti e paesaggi della Bulgaria. Perditi nella casa e nei giardini da sogno di Umberto Pasti a Tangeri, che, come una creatura vivente, sono in continua evoluzione e seguono la visione del loro proprietario. Incontra Geoffrey Bawa nello Sri Lanka, dove l'architetto ha creato una "storia dal nulla" avvincente e visita la creatrice Deborah Needleman nello stato di New York per ammirare la sua "bacchetta magica" - le sue mani - che intrecciano con cura fili di salice e giunco , creando oggetti senza tempo per l'uso quotidiano.

CABANA VIENE PUBBLICATA CON DIVERSE COPERTINE. VERRA'INVIATA LA RIVISTA CON LA COPERTINA DISPONIBILE AL MOMENTO (non è possibile selezionare la copertina).

Marchi Brands