CLOSE-UP MEN KNITWEAR 12 A-W 2015-16 Miglior Prezzo Zoom

CLOSE-UP MEN KNITWEAR 12 A-W 2015-16

Nuovo

Close-Up Men Knitwear 12 A-W 2015-16 presenta i nuovi titoli dedicati alla moda uomo, gli unici tool book che forniscono l’analisi completa di ogni comparto del guardaroba maschile grazie a una raccolta di immagini dalle più importanti sfilate: Milano, Parigi, Londra, Firenze, senza tralasciare passerelle emergenti come Berlino, Barcellona, San Paolo e Rio.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile

Avvisami quando disponibile

59,00 €

iva incl.

Uno strumento di lavoro per tutti i fashion designer del settore maglieria che offre la formula print+digital: dopo aver effettuato l’acquisto della rivista nello store, clicca sul link www.close- up.co/freecopy, riceverai l’edizione digitale compresa nel prezzo.

Pratica, leggera, utile per zoomare sui dettagli e archiviare ogni numero nella tua biblioteca personale.Più di 500 immagini di sfilata saranno a tua disposizione in modo facile e tempestivo, consentendoti di conoscere i nuovi modelli, i punti, le anticipazioni sui filati più cool.

 

Il nuovo Close-Up Knitwear n. 12 propone in un unico volume tutte le nuove creazioni relative alla maglieria per lui, illustrando con un layout chiaro e immediato capi interi, punti e filati di tendenza.

Inoltre, ogni titolo Close-Up offre i seguenti vantaggi al lettore:

- massima tempestività nella proposta dei contenuti 
- più di 500 foto di sfilata dei designer affermati e dei nuovi brand emergenti
- una suddivisione dei contenuti in base a temi e trend per facilitare la ricerca stilistica
- contributi fotografici mirati, dedicati esclusivamente al tema di interesse

- l’utilità dell’edizione cartacea unita alla praticità della versione digitale inclusa nel prezzo, indicata per zoomare sui dettagli e per creare il proprio archivio creativo

Marchi Brands