COLLEZIONI HAUTE COUTURE & SPOSA 164 A-W 2016-17 Miglior Prezzo Zoom

COLLEZIONI HAUTE COUTURE & SPOSA 164 A-W 2016-17

Nuovo

COLLEZIONI HAUTE COUTURE  & SPOSA 164 A-W 2016-17.Rinnovato appuntamento con l’evento moda più importante dell’anno, che questa stagione presenta debutti e interessanti novità, come l’ingresso dell’italianissimo Francesco Scognamiglio nel calendario ufficiale della Chambre Syndicale de la Couture, e l’esordio di Alberta Ferretti con una Limited Edition. 

Maggiori dettagli

Disponibile

35,00 €

iva incl.

Giro di boa con lo show di Vetements, anticonvenzionale per definizione. Tutto all’insegna del lusso e dell’artigianalità, il vero senso dell’atelier, a Parigi come nella capitale romana. Abiti da red carpet, ma anche proposte per sposa e cerimonia, una nutrita sezione sviluppata attraverso servizi speciali, editoriali e lookbook, che fa rima con un approfondito focus sui gioielli e le pietre preziose più esclusivi, le mostre e le esposizioni più interessanti del momento.

-Il corpo centrale della rivista è costituito dalle monografie che scandagliano le sfilate delle fashion week di Parigi e di Roma. 
- Sposa: la sezione dedicata all’universo del bridalwear e della cerimonia, organizzata con servizi fotografici, lookbook, consigli sulle mete più suggestive per lune di miele e aggiornata con le ultime proposte del settore.
- Articoli e servizi speciali dedicati ai gioielli più preziosi, analizzati dal nostro esperto del settore.
- Articoli speciali sulle mostre e le esposizioni più interessanti del momento. 

Marchi Brands