Promo ALESSI PLISSE' FRULLATORE Miglior Prezzo Zoom

ALESSI PLISSE' FRULLATORE

ALESSI ALESSI

Nuovo

Il frullatore della linea Plissé presenta un raffinato disegno formale: l’eleganza dello strumento da cucina sposa innovative caratteristiche funzionali e di sicurezza. L’originale forma senza tempo si abbina a cucine classiche e moderne, rendendolo un perfetto elemento d’arredo.

Maggiori dettagli

Disponibile

161,10 €

iva incl.

179,00 € iva incl.

-10%

l contenitore del frullatore da 1,5 litri è realizzato in plastica PCTG di alta qualità, un materiale estremamente duraturo ma leggero: nonostante il contenitore sembri fatto di vetro, in realtà è molto più leggero di una caraffa di vetro. Il coperchio ermetico del contenitore ha un pratico misurino, togliendo il misurino è possibile aggiungere ingredienti anche quando l’apparecchio è in funzione.

Il frullatore ha cinque impostazioni di velocità e una funzione Pulse, che è utile quando si deve dare un colpo di potenza veloce e intenso. I due sensori di sicurezza dell’apparecchio impediscono che si accenda se il contenitore non è in posizione corretta o il coperchio non è ben chiuso. La base antiscivolo fa sì che il frullatore rimanga stabilmente in posizione durante l’uso.

MaterialeBase: resina termoplastica; contenitore, maniglia e coperchio: plastica PCTG 100% riciclabile, priva di BPA, proprietà termiche da -40° a +90°ColoreBianco, trasparenteLunghezza23 cmLarghezza15 cmAltezza40,5 cmCapienzaMax 1,5LPotenza700 WNoteCavo integrato che può essere avvolto sotto la base dopo l'uso.

Istruzioni di manutenzione Pulire con una spugna bagnata ed un detergente che non contenga sostanze abrasive. La caraffa può essere lavata nel cestello superiore della lavastoviglie.

Marchi Brands