Promo ALESSI RINFRESCATORE Chiringuito Cooler Miglior Prezzo Zoom

ALESSI RINFRESCATORE Chiringuito Cooler

ALESSI ALESSI

Nuovo

Rinfrescatore Chiringuito Cooler realizzato in resina termoplastica di colore ghiaccio. Proposto come visione innovativa del classico rinfrescatore per vini, Chiringuito Cooler si presenta con un design molto particolare, paragonabile ad un'elegante borsetta trasparente. Perfettamente funzionale e resistente, Chiringuito Cooler accompagnerà i vostri pranzi o le vostre cene in compagnia di vini e bollicine. Disegnato da Ron Arad per Alessi.

Maggiori dettagli

In Arrivo

56,05 €

iva incl.

59,00 € iva incl.

-5%

Il rinfrescatore Chiringuito Cooler fa parte della famiglia di oggetti disegnata dall'illustre designer Ron Arad per il brand Alessi. Gli oggetti creati da Arad 
 non sono solo fortemente iconici sul piano estetico ma sono caratterizzati ognuno da una innovativa, curiosa performance: dallo shaker al rinfrecatore, dal frullino al passino, ha voluto creare degli oggetti duraturi, resistenti e di design. In questo caso proponiamo Chiriguito Cooler, La tipologia classica del rinfrescatore per vini sottoposta alla visione innovativa, anticonvenzionale e perfettamente funzionale per forma e materiali. Un oggetto di design unico, in grado di donare stile ed eleganza alla tua cena formale o al tuo pranzo tra amici. 

Dimensioni: Lunghezza 30 cm, Larghezza 15 cm, Altezza 43 cm, Capacità 400 cl
Materiali: Termoplastica

Marchi Brands